fbpx

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE MICHELE PAIS e il Consigliere regionale MICHELE ENNAS salutano e ringraziano I DUE PELLEGRINI FRANCESI che per il terzo anno consecutivo sono ritornati sul CMSB.

f93cfa0a-3aa9-419c-a3c1-5d8513c53e43

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE MICHELE PAIS e il Consigliere regionale MICHELE ENNAS salutano e ringraziano I DUE PELLEGRINI FRANCESI che per il terzo anno consecutivo sono ritornati in Sardegna per percorrere il Cammino Minerario di Santa Barbara.

FERNANDE e RENAUD, dopo aver percorso nel 2018 e 2019 i primi 400 km, stanno ora percorrendo l’enstensione di 100 km dell’itinerario di cui si è arricchito recentemente il Cammino a seguito dell’ingresso di ulteriori 5 COMUNI nella Fondazione CMSB e presentati nella SECONDA EDIZIONE, in italiano e in inglese, della GUIDA del CMSB.

Si tratta di uno straordinario esempio di FIDELIZZAZIONE PER IL CMSB che neppure le restrizioni per il Covid-19 sono riuscite a interrompere.

Nella circostanza il Presidente della Fondazione CMSB ha consegnato al PRESIDENTE PAIS la seconda edizione della Guida e gli ha illustrato le ULTERIORI POTENZIALITA’ DI SVILUPPO del Cammino Minerario di Santa Barbara.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVVISIAMO CHE LA SEDE DELLA FONDAZIONE SARÀ CHIUSA I GIORNI

11-13-14-15 AGOSTO

This site is registered on wpml.org as a development site.