Sicurezza e consigli utili
All’uscita da Is Zuddas si percorrono circa 500 m della SP 70 per arrivare a Su Benatzu, fare attenzione al traffico veicolare e all’attraversamento necessario per portarsi sul lato corretto della strada.
Dopo si procede abbastanza agevolmente lungo le strade sterrate segnate che definiscono il passaggio, va comunque detto che la tappa è molto lunga pertanto è necessario prepararsi adeguatamente.
Arrivati a Piscinas si passa sulla via principale del paese che è di fatto la SS 293, fare pertanto attenzione al traffico urbano.
Anche arrivati a Giba si propone la stessa situazione pertanto si attraversa parte dell’abitato sulla strada principale che pur essendo urbana continua ad essere di fatto la SS 293. Pertanto fare attenzione al traffico urbano e agli eventuali attraversamenti.
Arrivati a Masainas poco prima di arrivare al Cippo è necessario attraversare la periferia meridionale del paese individuata nella Via Roma, che altro non è che il percorso urbano della SS 195; pertanto fare molta attenzione all’attraversamento e al passaggio lungo le vie dell’abitato.